La bambina di 12 anni è stata strozzata a mani nude dal padre Mario Bressi. Questa è una delle agghiaccianti rivelazioni sulla morte dei due gemelli uccisi in Valsassina, dove erano da qualche giorno in vacanza
nella notte tra venerdì e sabato scorso nell’appartamento di Margno, in Valsassina, dove erano da qualche giorno in vacanza. L’uomo, che dai primi accertamenti medico legali risulterebbe aver strozzato anche il figlio, dopo il duplice omicidio si è tolto la vita buttandosi dal Ponte della Vittoria. Nel pomeriggio è stato effettuato l’esame autoptico solo sul corpo della bambina.
Riguardo ai due bambini gli accertamenti riguardano l’ossoide, per capire se si sia trattato di strangolamento o soffocamento. Inoltre si dovrà accertare se a distanza di tre giorni siano o meno comparsi segni di pressione sui corpi dei ragazzini per capire se sono stati immobilizzati. Intanto vanno avanti le indagini anche sui pc sequestrati a Bressi, per capire se si sia trattato di un gesto preordinato, ipotesi al momento non confermata.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
L’Amica Geniale è la serie tv italiana più popolare negli Usa (e supera Gomorra): la classificaLa serie tratta dai bestseller di Elena Ferrante precede . Nella classifica dei titoli non in lingua inglese vincono
Read more »
Davide Di Quinzio: “Bene aver evitato la Juve, la difesa è il punto debole del Siena”Il centrocampista dei grigi già concentrato sul match di domenica 5 luglio, secondo turno playoff e aggiunge sui toscani: “Guai a dar spazio al loro attacco”
Read more »
Editoriale | Il passato che ferma i CinquestelleL'editoriale di Antonio Polito sul Corriere del 30 giugno 2020
Read more »
Editoriale | I passaggi necessari sul fiscoL'editoriale di Francesco Giavazzi sul Corriere del 30 giugno 2020
Read more »
Giustizia per ricchi: gli atti del processo, 80.000 euroIl corsivo di Luigi Ferrarella sul Corriere del 30 giugno 2020
Read more »
Germania: rete di pedofili, 30 mila sospettatiGli inquirenti: «Nei forum sul web scambio di informazioni e consigli».
Read more »