Dai mattatoi tedeschi ai mercati cinesi, il coronavirus torna a far paura - VanityFair.it

United States News News

Dai mattatoi tedeschi ai mercati cinesi, il coronavirus torna a far paura - VanityFair.it
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 47 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 22%
  • Publisher: 69%

Sono focolai isolati e ristretti, ma fanno temere una possibile seconda ondata 😷

. I casi a livello mondiale hanno superato la soglia degli 8,5 milioni. I primi tre Paesi per numero di casi rappresentano il 44% del totale. Se in alcuni paesi è ancora pienamente in corso la prima ondata, negli Stati Uniti, ma soprattutto in Sud America e in India. In altri ci sono seconde ondate: dai mercati cinesi ai mattatoi tedeschi il virus torna dove ci sono riaperture.Seppur di dimensioni diverse.

Isolato il Peking University International Hospital, fiore all’occhiello della sanità della capitale cinese, dopo che un’infermiera è risultata positiva ai test del Covid-19 per essere entrata a stretto contatto il 14 giugno con un paziente del distretto di Haidian. In Europa la maggior parte dei paesi ha superato il picco, tranne Svezia e Polonia secondo il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie. Insono 657 i casi positivi di Coronavirus in una settimana tra i dipendenti di un mattatoio di Dortmund. Circa 7000 persone sono state messe preventivamente in quarantena.la più grande struttura del genere esistente in Europa, ora è stato chiuso a tempo indeterminato.

In Germania ci sono altri focolai, a Gottinga e anche a Berlino. Sono state prorogate in tutto il paese alcune: obbligo della distanza di 1,5 metri, mascherine in pubblico, divieto assoluto di eventi di massa.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Carlos Ruiz Zafón, 15 frasi tratte dai suoi libri più famosiCarlos Ruiz Zafón, 15 frasi tratte dai suoi libri più famosiLeggi su Sky TG24 l'articolo Carlos Ruiz Zafón, 15 frasi tratte dai suoi libri più famosi
Read more »

L'opera di Vezzoli realizzata per Vanity Fair venduta all'asta da Sotheby's a una cifra record - VanityFair.itL'opera di Vezzoli realizzata per Vanity Fair venduta all'asta da Sotheby's a una cifra record - VanityFair.itL'opera di Francesco Vezzoli, apparsa per la prima volta sulla copertina di Vanity Fair ad aprile, viene venduta a un collezionista americano grazie all'asta organizzata da Sotheby's a una cifra record: «Una prova dell'amore che gli stranieri continuano ad avere per l'Italia» commenta Claudia Dwek, Presidente di Sotheby's Italia
Read more »

Siria, ong: 'Bambino ucciso dai proiettili delle guardie di frontiera turche. Stava attraversando il confine con altri civili' - Il Fatto QuotidianoSiria, ong: 'Bambino ucciso dai proiettili delle guardie di frontiera turche. Stava attraversando il confine con altri civili' - Il Fatto QuotidianoUn bambino è morto, mentre una donna e un altro minorenne sono rimasti feriti dopo essere stati colpiti dai proiettili sparati dalle guardie di frontiera turche lungo il confine con la Siria. A riportare la notizia è l’Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria specificando che il fatto è avvenuto nel distretto di Atimah, …
Read more »

Malta, dove l’aborto rimane un tabù (soprattutto ai tempi del coronavirus) - VanityFair.itMalta, dove l’aborto rimane un tabù (soprattutto ai tempi del coronavirus) - VanityFair.itDa quando, l'11 marzo, hanno ufficialmente chiuso i suoi confini per l’emergenza sanitaria, le donne non hanno più avuto accesso ad alcuna via legale per interrompere le gravidanze Aborto
Read more »

Carlo non sarà re nemmeno se Elisabetta II andrà «in pensione» (causa coronavirus) - VanityFair.itCarlo non sarà re nemmeno se Elisabetta II andrà «in pensione» (causa coronavirus) - VanityFair.itPer lasciare il potere al figlio la sovrana difficilmente sceglierebbe la via dell'abdicazione, che giudica un tradimento. L'ipotesi più probabile è che invochi una legge del 1728 con cui il principe Carlo diventerebbe reggente ma non re
Read more »

Iss, tracce del coronavirus già a dicembre nelle acque di Milano e Torino - VanityFair.itIss, tracce del coronavirus già a dicembre nelle acque di Milano e Torino - VanityFair.itÈ uno studio in via di pubblicazione dell’Istituto Superiore di Sanità a confermare un’ipotesi già fatta nei mesi passati.
Read more »



Render Time: 2025-02-28 15:00:47