Coronavirus, polemiche contro Boccia in conferenza stampa con la mascherina. Lui: “Sciacalli. Borrelli sorrideva per le prime adesioni di medici volontari”
Polemiche in rete per uno scambio di battute di pochi secondi avvenuto prima dell’inizio della diretta della conferenza stampa dellaè infatti entrato nella sala ancora con la mascherina in panno che penzolava dal suo orecchio e quando qualcuno in sala glielo ha fatto notare, ha risposto con un mezzo sorriso e dicendo: “Sono quelle che usiamo di solito”. Al suo fianco il capo dipartimento.
: “Fare ironia sulle mascherine è assurdo, un atteggiamento indegno delle nostre istituzioni”, ha scritto su Facebook. “A maggior ragione dopo ciò che sta accadendo sulle mascherine dalla Lombardia alla Sicilia e dopo le giuste proteste di Fontana e Musumeci. Sulle mascherine non c’è niente da ridere: spero che chi lo ha fatto si scusi”.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Coronavirus, il sindaco Sala: «Milano deve resistere o sarà il disastro per il sistema sanitario»Il sindaco Sala: «Milano deve resistere o sarà il disastro per il sistema sanitario»
Read more »
Coronavirus, F1 stravolta: cancellato il Gran premio di Montecarlo, non succedeva dal 1954 - Il Fatto QuotidianoNiente prima staccata alla Saint Devote, niente Rascasse o Virage du Casino. La storia della Formula 1, il gran premio di Montecarlo, cancellato per via dell’emergenza coronavirus. La decisione è stata comunicata ufficialmente nel pomeriggio, dopo che inizialmente la gara era stata solamente rinviata. La Formula 1 ha deciso di posticipare anche le gare di …
Read more »
Coronavirus, morto il 'genetista dei cereali' Antonio Michele Stanca, vicepresidente dell'Accademia dei Georgofili - Il Fatto QuotidianoUna vita spesa per la genetica e per il miglioramento dell’agricoltura: il vicepresidente dell’Accademia dei Georgofili, Antonio Michele Stanca, è morto in ospedale a Fidenza, Parma, a 77 anni, anche lui vittima del Covid-19. Aveva scoperto da alcune settimane dopo aver scoperto di essere positivo al virus e dal 25 febbraio era ricoverato nell’ospedale della …
Read more »
Coronavirus, ideato il ventilatore multiplo per far respirare due pazienti gravi alla volta - Il Fatto QuotidianoDi necessità virtù. Ai tempi dell’epidemia più grave dopo quella della Spagnola del 1918 bisogna trovare soluzioni per arginare i problemi. Non capita spesso che un’invenzione sia salutata con tanto entusiasmo, e il suo ideatore si augura perché non si verifichino mai le condizioni di doverla usare. E, invece, è la storia del ventilatore ‘multiplo’ …
Read more »
Pronto il tampone rapido per il coronavirus | OK SaluteDa UniofOxford arriva un nuovo test che riesce a dare l’esito di positività o negatività al Covid_19 in mezz’ora. Scienziati all'opera per renderlo disponibile anche al di fuori di cliniche e ospedali. coronavirus salute CoronaVirusUpdate
Read more »
Blog | Il teatro in quarantena studia nuove vie per il dopo Coronavirus - Alley OopIl Decreto Cura Italia prevede misure anche per chi lavora nello spettacolo. Ma come si stanno ripensando ora gli attori?
Read more »