Coronavirus, morto monsignor Vincenzo Rini, ex direttore del giornale 'La Vita Cattolica' - Il Fatto Quotidiano

United States News News

Coronavirus, morto monsignor Vincenzo Rini, ex direttore del giornale 'La Vita Cattolica' - Il Fatto Quotidiano
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 44 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 51%

Coronavirus, morto monsignor Vincenzo Rini, ex direttore del giornale “La Vita Cattolica”

Una vita spesa per la scrittura, e per la fede. Questa notte all’ospedale Maggiore di Cremona è mortogiornalista ed ex direttore del settimanale diocesano “La Vita Cattolica”. Pochi giorni fa era stato ricoverato per il Covid-19, e le sue condizioni nelle ultime ore si erano aggravate pesantemente. Presidente del Servizio Informazione Religiosa dal 2006, aveva 75 anni.

Dal 1996 al 1999 è stato presidente nazionale del Consis, il Consorzio nazionale servizi informazioni settimanali e, dal 1999 al 2005, presidente nazionale Fisc, la Federazione Italiana Settimanali Cattolici) e Presidente del Sir nel 2006. Il vescovo di Cremona,, ha espresso le sue condoglianze dall’ospedale: anche lui è ricoverato per il coronavirus.Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Primo caso di coronavirus risale al 17 novembre | OK SalutePrimo caso di coronavirus risale al 17 novembre | OK SaluteIl quotidiano britannico The guardian cita un report del governo cinese mai pubblicato, secondo cui il primo caso di un paziente affetto da Covid_19 risalirebbe al 17 novembre. Il parere dell’epidemiologo Jonathan Mayer coronavirus pazientezero
Read more »

Coronavirus, contagiato giornalista della Rai: il TgR della Puglia in diretta dalla strada - Il Fatto QuotidianoCoronavirus, contagiato giornalista della Rai: il TgR della Puglia in diretta dalla strada - Il Fatto QuotidianoIl telegiornale in diretta dalla strada per sanificare redazione e studi televisivi. È accaduto ai giornalisti del Tgr Puglia della Rai che hanno trasmesso l’edizione del telegiornale pugliese delle 14 in diretta dalla piazza di fronte alla Prefettura di Bari dopo la notizia che uno dei loro colleghi è risultato positivo al coronavirus. “Per questo …
Read more »

Coronavirus, Bruxelles sospende di fatto il Patto di stabilitàCoronavirus, Bruxelles sospende di fatto il Patto di stabilitàL’attivazione della “clausola di crisi generale”, presente nel Patto di stabilità, consente agli Stati membri (e l'Italia è pronta a fruirne) di deviare dal percorso di aggiustamento verso gli obiettivi di bilancio
Read more »

Coronavirus, Iss: 'Verso la sperimentazione del farmaco anti-artrite' | Sky TG24Coronavirus, Iss: 'Verso la sperimentazione del farmaco anti-artrite' | Sky TG24Leggi su Sky Tg24 l’articolo Coronavirus, Iss: 'Verso la sperimentazione del farmaco anti-artrite' | Sky TG24
Read more »

Coronavirus, tre navi militari ferme in porto in Puglia per contagi a bordo - Il Fatto QuotidianoCoronavirus, tre navi militari ferme in porto in Puglia per contagi a bordo - Il Fatto QuotidianoSono tre le navi militari ferme nei porti pugliesi a causa di alcuni membri dell’equipaggio risultati positivi al coronavirus. Si tratta delle due navi anfibie della Marina Militare, nave San Giorgio e nave San Giusto entrambe ormeggiate al porto di Brindisi, e di un pattugliatore della Guardia di finanza che ha attraccato invece al porto …
Read more »



Render Time: 2025-03-29 10:29:23