Un gruppo di 239 scienziati di 32 Paesi ha scritto all'Organizzazione mondiale della sanità e ad altre agenzie, chiedendo loro di essere più chiare nello spiegare che il cor.
Un gruppo di 239 scienziati di 32 Paesi ha scritto all'Organizzazione mondiale della sanità e ad altre agenzie, chiedendo loro di essere più chiare nello spiegare che il coronavirus può galleggiare nei droplet e si trasmette probabilmente in questo modo. Da mesi gli esperti sottolineano che il virus si trasmette a causa di stretto contatto in luoghi affollati con poca ventilazione, a causa dei droplet emessi dalle persone attraverso naso e bocca.
Le goccioline di dimensioni maggiori cadono velocemente sulle superfici e sono poi portate a occhi, naso e bocca attraverso le mani; quelle più piccole restano più a lungo nell'aria e possono essere inalate più profondamente nei polmoni. Oltre a usare le mascherine Ffp2 o a filtro maggiore, ci si può proteggere aumentando e migliorando la ventilazione dei locali, mantenendo le distanze.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Coronavirus in Italia e nel mondo, le ultime notizieLeggi su Sky TG24 l'articolo Coronavirus in Italia, ultime news. Bollettino del 5 luglio: 192 contagi e 7 decessi
Read more »
Donne, coronavirus e mobilitazioni online, le proteste dal basso - iO DonnaAppelli, reti, movimenti spontanei, battaglie social a colpi di hashtag. Nel pieno dell’emergenza uomini e donne hanno alzato la testa
Read more »
Addio a Nick Cordero, morto per le complicazioni del coronavirus - VanityFair.itL'attore di Broadway, visto anche in qualche serie televisiva, è deceduto in ospedale, a Los Angeles, dopo novanta giorni di malattia. «Dio ha un altro angelo in paradiso», ha scritto online la moglie, che nei giorni del Covid-19 ha documentato le condizioni del marito
Read more »
Le parole di Inzaghi dopo il ko contro il MilanL'intervista post-partita dell'allenatore della Lazio
Read more »
Jennifer Lopez, le altre star e il 4 luglio da casa: «Andate a votare» - VanityFair.itIn piena emergenza coronavirus anche le star non hanno invaso le spiagge per festeggiare l'Indipendence Day. Da casa hanno mandato messaggi di rinascita: «Usiamo le nostre voci per combattere le discriminazioni, e votiamo tutti il prossimo novembre»
Read more »
Corsa a boicottare Facebook: le vere ragioni dei colossi - Il Fatto QuotidianoAlla fine, la scorsa settimana Facebook ha iniziato a capitolare per non rimanere travolta dalla slavina generata dalle centinaia di marchi famosi che hanno aderito alla campagna per boicottare il social network togliendogli di fatto la pubblicità. Prima, mercoledì ha annunciato la rimozione di centinaia di account di gruppi riconducibili al movimento anti sistema di …
Read more »