L'appello del sindaco di Castiglione D'Adda: 'Da noi tanti decessi, aiutateci'
Coronavirus, l'appello del sindaco di Castiglione D'Adda: "Da noi tanti decessi, aiutateci"
"A Castiglione D’Adda stiamo registrando un elevato numero di decessi e ci sentiamo veramente soli. Aiutateci". E’ l’appello del sindaco di Castiglione d'Adda, Costantino Pesatori. Nel paese in provincia di Lodi, quasi cinquemila abitanti, all'interno della zona rossa, c'è stato"un alto numero di decessi" - spiega il sindaco -"ci sentiamo soli: tanta gente è ammalata e non ha l'assistenza necessaria.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Coronavirus, l’appello del sindaco della «zona rossa»: «Aiutateci»Costantino Pesatori, primo cittadino di Castiglione d’Adda, 5mila abitanti: «Oltre cento contagiati, 15 morti e un solo medico, l’ospedale è chiuso»
Read more »
Coronavirus, l’audio dell’assessore Mattinzoli contagiato: «Ho la febbre alta ma sto bene, certo non avevo intenzione di prendere il virus»L’audio dell’assessore Mattinzoli contagiato: «Sto bene, non avrei voluto avere il virus»
Read more »
Coronavirus, in Cina contagi ai minimi da sei settimane | Sky TG24Leggi su Sky Tg24 l’articolo Coronavirus, in Cina contagi ai minimi da sei settimane | Sky TG24
Read more »
L’obbligatorietà dell’azione penale ai tempi del coronavirusLa Procura di Lodi ha aperto un’indagine sulla diffusione del virus. Ma era proprio necessario?
Read more »