Coronavirus. Iran: la paura del contagio non ferma gli acquisti per Nowruz, il capodanno persiano

United States News News

Coronavirus. Iran: la paura del contagio non ferma gli acquisti per Nowruz, il capodanno persiano
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 RaiNews
  • ⏱ Reading Time:
  • 43 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 50%

In Iran nonostante coronavirus folla per Nowruz

L'Iran ha riportato oggi la più grande impennata di casi di morte da coronavirus con 147 vittime che hanno portato il bilancio totale del Paese islamico a 1135.

Anche se il numero di casi continua a crescere ogni giorno, mercoledì il gran bazar di Teheran era affollatissimo e i mercati erano pieni di clienti impegnati negli ultimi acquisti in vista della celebrazione di Nowruz, il capodanno persiano, venerdì prossimo. Gran traffico anche nelle autostrade per via degli spostamenti delle famiglie che tradizionalmente per questa festa si riuniscono.

Mercoledì il presidente iraniano Hassan Rouhani ha cercato di difendere la risposta del suo governo allo scoppio dell'epidemia di fronte alle critiche diffuse secondo cui i funzionari hanno agito troppo lentamente e addirittura avrebbero tenuto nascosto inizialmente il contagio prima che si diffondesse rapidamente in tutto il Paese facendone uno dei più colpiti al mondo dopo la Cina e insieme all'Italia.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

RaiNews /  🏆 46. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Con l’epidemia in America la prova decisivaCon l’epidemia in America la prova decisivaIl coronavirus non sarà la causa primaria della de-globalizzazione, ma potrebbe costituire un acceleratore di un processo che non solo Trump vuole | L'editoriale di Angelo Panebianco per il Corriere
Read more »

Coronavirus, Zaia non segue le indicazioni ministeriali: in Veneto tamponi quadruplicati per isolare gli asintomatici positivi - Il Fatto QuotidianoCoronavirus, Zaia non segue le indicazioni ministeriali: in Veneto tamponi quadruplicati per isolare gli asintomatici positivi - Il Fatto QuotidianoDue giorni fa la Regione Veneto aveva annunciato l’intenzione di estendere i tamponi ad un numero sempre maggiore di cittadini, per individuare gli asintomatici positivi e per ricostruire la catena di contatti, anche occasionali, che possono determinare l’aumento delle contaminazioni da coronaviurs. Adesso il governatore Luca Zaia annuncia il rafforzamento dell’esecuzione dei tamponi, quadruplicando gli …
Read more »

Coronavirus, in vigore il decreto «Cura Italia»: tutte le misure nel dettaglioCoronavirus, in vigore il decreto «Cura Italia»: tutte le misure nel dettaglioEmergenza coronavirus, gli interventi straordinari: ammortizzatori sociali, divieto di licenziamento, premio per chi lavora in sede, cibo agli indigenti, congedi per i genitori e voucher baby sitter, rimborsi per gli eventi cancellati
Read more »

Coronavirus: come evitare il contagio attraverso i rifiuti | Milena GabanelliCoronavirus: come evitare il contagio attraverso i rifiuti | Milena GabanelliIl virus sopravvive nella spazzatura? Nelle nuove regole dell’Istituto Superiore di Sanità che i cittadini devono seguire c’è un vuoto. La nuova inchiesta di Dataroom sul Corriere della Sera
Read more »



Render Time: 2025-03-27 13:53:47