Coronavirus, il racconto di un commerciante positivo: “A Roma ho incontrato centinaia di persone per lavoro, sono preoccupato”
, anche se aveva già i sintomi del coronavirus. Poi e infine l’ingresso in un hotel Covid di Rebibbia. La storia di un commerciante quarantenne originario del: “Da 6-7 giorni avevo la tosse, ho girato con il furgone per la città”.
Il presidente dell’associazione ItalBangla racconta che si tratta di “un fornitore di tanti minimarket e negozi della zona” e che nell’ultima settimana avrà incontrato “un centinaio di persone, anche di più”. Dopo il tampone si è rivolto all’associazione di connazionali: “Sabato mattina è venuto qui negli uffici, che poi abbiamo sanificato.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Coronavirus, Istituto Spallanzani di Roma: 49 positivi, 3 in condizioni serie
Read more »
Coronavirus Roma, isolate alcune piazze della movida per assembramentiLeggi su Sky TG24 l'articolo Coronavirus Roma, isolate alcune piazze della movida per assembramenti
Read more »
Coronavirus a Roma, tutti gli aggiornamenti di oggi in direttaLeggi su Sky TG24 l'articolo Coronavirus Roma, isolate alcune piazze della movida per assembramenti. DIRETTA
Read more »
La Roma batte 3-0 il Brescia allo stadio RigamontiTutte nella ripresa le reti di Fazio al 3', Kalinic al 17' e Zaniolo al 29'. Anche due legni colpiti da Dzeko. In classifica i giallorossi consolidano il quinto posto con 54 punti, le 'rondinelle' sono penultime a quota 21
Read more »
Grillo e il sonetto per Raggi sul blog: «Virginia annamosene, Roma nun te merita»Il fondatore del M5S posta la poesia in romanesco di Franco Ferrari, che definisce i detrattori della sindaca «Sta gente de fogna» e «infami»
Read more »
Roma, frasi razziste e insulti contro la giocatrice di basket in carrozzina Beatrice Ion. Il padre in ospedale per difenderla - Il Fatto QuotidianoUna lite nata per un parcheggio, proseguita con minacce e insulti razzisti: “Handicappata, stranieri di m…”. La giocatrice della Nazionale di basket in carrozzina, Beatrice Ion, è stata aggredita ad Ardea, vicino Roma: il padre, che è intervenuto per difenderla, è stato colpito al viso, finendo in ospedale con uno zigomo e un dente rotti. …
Read more »