Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, non esclude che la Serie A potrebbe fermarsi. Partite a porte chiuse (ma serie C visibile in chiaro)
Se un giocatore risultasse positivo al coronavirus, il campionato di calcio potrebbe fermarsi. Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, in un’intervista a “Dribbling”, su RaiDue. «Dobbiamo essere realisti, c’è anche la possibilità, il rischio reale che qualcosa di questo tipo esista.
Alla vigilia della ripresa del campionato di serie A , in programma domani con il recupero delle partite rinviate lo scorso weekend , il calcio italiano guarda con attenzione al diffondersi del contagio da Covid-19. Mentre si fanno già sentire gli effetti economici dei mancati incassi al botteghino.Il Governo ha imposto di giocare tutte le manifestazioni sportive a porte chiuse. Serie A, B e C si sono adeguate, dopo essersi mosse in ordine sparso nelle scorse settimane.
Sports Italia hanno firmato un accordo che dà la possibilità agli italiani di assistere gratuitamente e in diretta streaming alle partite di calcio delle 60 squadre di Serie C: basta registrarsi online gratuitamente.
La Rai, che trasmette in diretta televisiva le partite di Serie C del posticipo del lunedì sera, ha dato la sua piena disponibilità all'operazione.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Coronavirus, il presidente della Figc Gravina: 'Non escludo la sospensione della Serie A se un giocatore dovesse risultare positivo' - Il Fatto Quotidiano“In caso di giocatore positivo a coronavirus, non possiamo escludere la sospensione del campionato”. Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, avanza l’ipotesi che la Serie A venga fermata nel caso in cui l’epidemia dovesse raggiungere lo spogliatoio di una delle squadre. “Il rischio reale esiste e adotteremo tutti i provvedimenti per la tutela degli atleti, …
Read more »
Coronavirus: in Italia i malati sono 3.916, 197 i morti, 523 i guariti - Salute & Benessere
Read more »
Coronavirus, Nicola Zingaretti positivo al test: “Sto bene” | Sky TG24🔴 Il segretario del Pd Zingaretti è risultato positivo al COVID19 🗣️'Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni' ➡️
Read more »
Gravina (Figc): “Non escludo la sospensione della Serie A in caso di giocatore positivo al coronavirus” - La StampaIl presidente della Federcalcio pensa anche alle amichevoli dell’Italia con Inghilterra e Germania: «Spero si giochi almeno a porte chiuse».
Read more »
Coronavirus: ecco per chi scatta lo stop di bollette e canone RaiLa sospensione delle fatture per le utenze di luce, gas, acqua e rifiuti è prevista dal decreto del 2 marzo: ecco le aree e i pagamenti interessati
Read more »
Il segretario Pd Zingaretti: «Sono positivo al Coronavirus, sto bene ma in isolamento domiciliare»Il governatore del Lazio e segretario del Pd: 'I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19'
Read more »