Conte: «Il Paese deve correre in sicurezza. In autunno non ci sarà un nuovo lockdown»
Se la Francia si avvia mestamente a una rentrée che deve fare i conti con oltre 7 mila contagi, l’Italia accusa un aumento del numero dei positivi, che viene tenuto costantemente sotto osservazione da Palazzo Chigi ma che al momento non prefigura scenari simili a quelli di Parigi.
Il Paese deve correre in sicurezza».Correre in sicurezza. Quasi una contraddizione in termini. E comunque non facilissimo, vista la situazione disastrata del campo di gara, ma necessario, considerando che l’economia non può rimanere ancora a lungo in stallo. Per questo si sta accelerando anche sul Recovery Plan.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Miley Cyrus, è uscito il nuovo singolo Midnight Sky: il testoLeggi su Sky TG24 l'articolo Miley Cyrus, è uscito il nuovo singolo Midnight Sky: il testo
Read more »
La Polonia non gradisce il nuovo ambasciatore tedesco: il padre fu aiutante di HitlerServì nel bunker di Berlino, fu processato e assolto da un tribunale militare inglese. Ma Varsavia non dà il via libera
Read more »
Monster Hunter World: Iceborne, il nuovo update introdurrà il FatalisLeggi su Sky TG24 l'articolo Monster Hunter World: Iceborne, il nuovo update introdurrà il Fatalis
Read more »
Rete unica, il fronte del no perde pezzi: ora palla a Enel - Il Fatto QuotidianoAquesto punto il pallino è nelle mani dell’Enel, socio di Open Fiber assieme a Cassa Depositi e Prestiti. Dopo l’endorsement del governo per la rete unica, ieri Telecom ha incassato anche la disponibilità a valutare il progetto da parte di Vodafone, Sky e WindTre, concorrenti dell’ex monopolista, nonché fra i più importanti clienti di Open …
Read more »
Risi, ritratto d’Italia dietro l’amore per il padre (Dino) - Il Fatto QuotidianoHo letto un libro affascinante. L’autore è Marco Risi, il bravissimo regista di, tra l’altro, Mery per sempre (1989), Ragazzi fuori (1990) e Tre tocchi (2014). Il libro s’intitola Forte respiro rapido. È un racconto della sua vita col papà Dino, uno dei genî del nostro cinema. Un rapporto lungo e caratterizzato da una legge …
Read more »
Abbandona il frigo davanti alla discarica, il sindaco glielo riporta a casa (con «dedica» e multa)«Caro signore - ha scritto il sindaco Michel Marchi con un pennarello - ti è scivolato il frigo davanti alla discarica. Per fortuna ti abbiamo visto e te lo riportiamo»
Read more »