In tempi di emergenza sanitaria, le teorie del complotto e le fake news sono ancora più pericolose: ecco come la più grande piattaforma video al mondo sta correndo ai ripari
Il Coronavirus è stato creato in laboratorio da scienziati cinesi. Anzi, è causato dalle sperimentazioni sul 5G. A dirla tutta, il Coronavirus non esiste proprio: è un’invenzione dei poteri forti per soggiogare i cittadini di tutto il mondo. In questi mesi, di assurdità simili ne abbiamo sentite in continuazione: diffuse principalmente attraverso i social network e – come già avvenuto– tramite video su YouTube capaci di ammassare milioni di visualizzazioni.
Una dichiarazione d’intenti che sembra in contraddizione con la quantità di disinformazione che circola sulla piattaforma di proprietà di Google: “In verità, è importante ricordare che i contenuti problematici sono una piccolissima percentuale di quelli presenti su YouTube”, prosegue Sabina Frank. “I video che rimuoviamo, per esempio, rappresentano una frazione di un punto percentuale delle visualizzazioni totali”.
A occuparsi di tutto ciò è un sistema automatico che segnala i video da rimuovere o di cui ridurre la visibilità. Queste segnalazioni vengono poi verificate da esseri umani che, attraverso i loro input, permettono all’algoritmo di migliorare ulteriormente.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Coronavirus, superate le 80mila vittime in Brasile - Tgcom24Il Brasile ha registrato ulteriori 632 decessi e 20.257 contagi nelle ultime 24 ore. Lo ha riferito il Consiglio nazionale dei segretari sanitari, precisando che il numero complessivo dei casi confermati di Covid-19 nel Paese è salito dunque&n...
Read more »
Coronavirus in Italia: 3 decessi in un giorno, non succedeva da febbraio. I nuovi positivi sono 219Il bollettino con i dati sul coronavirus in Italia, aggiornati al 19 luglio: ....i positivi (....) sia i morti (...)
Read more »
In Italia calano i positivi ma aumentano i morti: 13 in un giornoIl bollettino con i dati sul coronavirus in Italia, aggiornati al 20 luglio: calo dei positivi (+190) ma aumentano i morti (+13)
Read more »
Danza, festival di Nervi apre con “Duets and Solos”Nell’estate del coronavirus, ballano solo i congiunti.
Read more »