Il papà-manager Jorge, dopo il vertice con il presidente Bartomeu, conferma: stiamo lavorando per rimanere un anno. Il contratto scadrà nel prossimo giugno
BARCELLONA. Leo Messi resta al Barcellona. Ancora una stagione nella società che lo ha accolto bambino e portato nell’Olimpo del calcio. Si spegne il caso di mercato più intrigante degli ultimi anni, si stemperano toni che si temevano durissimi dopo la diserzione delle visite mediche e del raduno, si placa la controversia che ha infiammato il mondo del pallone e ha portato a proteste e lacrime, che ha spinto nel vortice della contestazione il presidente Bartomeu.
Il mistero sulle dichiarazioni del padre di Messi: "Difficile che rimarrà al Barcellona". Cosa è successo?Dopo le indiscrezioni argentine serpeggiate nelle ultime ore, il papà-manager del fuoriclasse ha confermato dopo l’incontro con i dirigenti blaugrana all’inviata di Deportes Quatro: «E’ andato bene. Stiamo studiando la possibilità che resti».
che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato.Ho comprato per tutta la vita ogni giorno il giornale. Da due anni sono passato al digitale. Abito in un paesino nell'entroterra ligure: cosa di meglio, al mattino presto, di.... un caffè e La Stampa? La Stampa tutta, non solo i titoli....
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Referendum costituzionale, in piazza per il No il 12 settembreA indirlo il comitato giovanile per il no al referendum. Presente Emma Bonino: «Sono contraria a una riforma fatta in questo modo. In una democrazia parlamentare non si può procedere così»
Read more »
Referendum sul taglio dei parlamentari, ecco il facsimile della scheda pubblicato dal Viminale - Il Fatto QuotidianoIl Viminale ha pubblicato sul sito del servizio elettorale il facsimile della scheda per il referendum costituzionale confermativo del taglio dei parlamentari che si svolgerà il 20 e 21 settembre. Questo il testo del quesito: “Approvate il testo della legge costituzionale concernente ‘Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione …
Read more »
Su Ong e migranti anche il governo italiano (come tutti) finge di dormire - Il Fatto QuotidianoNel suo bellissimo articolo di ieri Tomaso Montanari ci ha raccontato l’indissolubile legame fra arte e politica di cui è espressione la nave “Louise Michel”, finanziata da Banksy coi proventi delle sue opere per soccorrere i migranti che naufragano nel Mediterraneo. Ha motivato la sua scelta con lapidaria semplicità: “Come molte persone che ce l’hanno …
Read more »
Il giallo della ragazza trovata morta in mare: ha un taglio in fronte, sparito il fidanzatoSarebbe quello di una turista 25enne della Repubblica Ceca il corpo affiorato nelle vicinanze della riva. Ha un taglio sulla fronte. Si cerca l’uomo che stava con lei
Read more »
Dolomiti, troppo caldo in alta quota: si scioglie il manto nevoso dei ghiacciai - Il Fatto QuotidianoDiciannove giornate con temperature sopra la media. Il caldo di agosto ha accelerato lo scioglimento della neve sulle cime delle Dolomiti, facendo emergere numerosi crepacci. L’allarme è stato lanciato dall’Arpa del Veneto, dopo una stagione estiva relativamente mite per i ghiacciai: il mese di giugno è stato tra i più “freschi” dal 2001, mentre la …
Read more »