Cina, il Coronavirus fa calare l’inquinamento atmosferico - VanityFair.it

United States News News

Cina, il Coronavirus fa calare l’inquinamento atmosferico - VanityFair.it
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 39 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 69%

Le immagini sono impressionanti

diminuito l’inquinamento atmosferico

in Cina: lo dimostrano le immagini satellitari rilasciate dalla NASA e dall’Agenzia spaziale europea: la produzione, in molte fabbriche, è stata interrotta e i trasporti sono stati limitati per impedire la diffusione del virus. Le immagini mostrano, dall’1 al 20 gennaio, livelli più elevati di biossido di azoto sulla Cina.

Gli scienziati della NASA spiegano che il calo di biossido di azoto era inizialmente più visibile su Wuhan, dove è cominciata l’epidemia. «Questa èsu un’area così ampia, per un evento specifico», ha spiegato, in una nota, Fei Liu, ricercatore presso ildella NASA. Di solito, l’inquinamento tende a calare intorno al capodanno cinese, quando molte aziende chiudono per le celebrazioni.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Coronavirus, in Cina contagi ai minimi da sei settimane | Sky TG24Coronavirus, in Cina contagi ai minimi da sei settimane | Sky TG24Leggi su Sky Tg24 l’articolo Coronavirus, in Cina contagi ai minimi da sei settimane | Sky TG24
Read more »

Coronavirus, il Fmi mobilita 50 miliardi di dollari. Calano i contagi in CinaCoronavirus, il Fmi mobilita 50 miliardi di dollari. Calano i contagi in CinaSono arrivate a 3.198 le morti nel mondo per il coronavirus, 93.455 i contagi e 50.700 le persone guarite. Continuano a calare le nuove infezioni in Cina:119 gli ultimi contagi. Numeri ancora alti invece in Corea del Sud, dove se ne sono registrati altri 516. Riapre il Louvre. Positivo un funzionario del consiglio Ue. Oms: 'Con misure rapide e incisive si può fermare virus'
Read more »

Coronavirus, il sindaco di Milano Beppe Sala al Corriere: «Due mesi per la ripresa, guardiamo alla Cina»Coronavirus, il sindaco di Milano Beppe Sala al Corriere: «Due mesi per la ripresa, guardiamo alla Cina»«Non dobbiamo cadere nell’ottimismo di maniera e neanche nel pessimismo. Parlavo oggi con amici imprenditori in Cina: parlavano di un rientro alla normalità per il loro business in un paio di mesi. Potremmo aspettarci qualcosa di simile anche a noi»
Read more »

Coronavirus ultime notizie: in Cina 125 nuovi contagi, ai minimi da sei settimane. Sette «di ritorno» dall’ItaliaCoronavirus ultime notizie: in Cina 125 nuovi contagi, ai minimi da sei settimane. Sette «di ritorno» dall’Italia
Read more »

Perché non possiamo far arrabbiare la Cina: 44 miliardi di ragioni - Il Fatto QuotidianoPerché non possiamo far arrabbiare la Cina: 44 miliardi di ragioni - Il Fatto QuotidianoÈ per un paradosso che proprio dal Veneto sia arrivato uno schiaffo alla Cina in tempi di epidemia con l’incredibile frase del governatore Luca Zaia secondo il quale “abbiamo visto tutti i cinesi mangiare topi”. È un paradosso perché erano veneziani della famiglia Polo i primi mercanti europei dei quali, a metà del Duecento, la …
Read more »



Render Time: 2025-04-06 04:25:37