Chi non sogna una parete verde in casa?

United States News News

Chi non sogna una parete verde in casa?
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 IOdonna
  • ⏱ Reading Time:
  • 13 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 75%

Il giardino verticale, ultima tendenza green

La scelta delle essenze varia molto se il muro vegetale si trova all’intero o all’esterno.

la Dracaena reflexa, la Sansevieria trifasciata, o lingua di suocera, la Clusia rosea e la Schefflera, che eliminano sostanze inquinanti; il Ficus elastica, di facile manutenzione». All’esterno, invece, la scelta varia a seconda della posizione.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

IOdonna /  🏆 9. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

E’ morto il cane lasciato da una coppia in balcone dopo una liteE’ morto il cane lasciato da una coppia in balcone dopo una liteE' morto la notte scorsa il cane di razza Pinscher che era stato abbandonato nel balcone dai proprietari. I due avevano litigato due giorni prima. Mentre l'uomo era stato allontanato dall'abitazione la donna a quanto pare aveva deciso di andare via da casa volontariamente. Il cagnolino però era stato lasciato ...
Read more »

Il Messico è una cipolla sbucciataIl Messico è una cipolla sbucciataCerti romanzi ti avvinghiano immediatamente, esercitando il loro potere ipnotico già dall’attacco, dalla prima pagina: è il caso del romanzo di Emiliano Monge Le omissioni (trad. di Elisa Tramontin, La Nuova Frontiera, pp. 360, € 19). Tre generazioni di Monge – il nonno ; il padre; e infine lo scrittore stesso – fondono le loro esistenze individuali con il grande torrente della storia messicana, un mistero insondabile composto di violenza, rivoluzioni, passioni ardite e anche criminali. Il tutto avviene con notevole naturalezza: perché se è vero che l’idea di combinare una saga familiare con il percorso collettivo di una nazione non è un’invenzione di Monge, la strada percorsa in Le omissioni è di quelle da mostrare a tanti scrittori che l’hanno imboccata in maniera fallimentare o se non altro poco efficace. Qui c’è la bravura di Monge e la magia del suo romanzo: nel saper riunire correnti diverse in un unico flusso carico di scosse. Un romanzo di scomparse e ritrovamenti, con tre voci che s’alternano, ognuna attraverso un registro proprio, rivelatore di identità smosse, irrequiete: «Qui la storia, nascosta dagli avvenimenti e dagli eventi che la avvolgono, come avvolge il cuore di una cipolla ciascuno dei suoi strati, è un’impressione. L’accenno di un battito: un presentimento, nel senso stretto del termine».
Read more »

«Luca», il nuovo film Pixar è una storia italiana - VanityFair.it«Luca», il nuovo film Pixar è una storia italiana - VanityFair.itLa Disney ha annunciato la produzione di una pellicola inedita, al cinema per l'estate 2021. Ambientata nella riviera italiana e diretta dal candidato all'Oscar Enrico Casarosa, racconta una storia universale, di diversità e senso di inadeguatezza
Read more »

Romolo, Virgilio e Leopardi: la nostra storia in una grotta - Il Fatto QuotidianoRomolo, Virgilio e Leopardi: la nostra storia in una grotta - Il Fatto QuotidianoL’agosto che si è appena aperto ha cinque lunedì: prima di riprendere a sgranare, in questa pagina, il rosario di manomissioni e omissioni che ogni giorno colpiscono paesaggio e patrimonio, proviamo a usarli per suggerire un itinerario ricreante, tra pietre e popolo. “Felice Napoli, io dico, e degna d’invidia, sede augustissima delle lettere, se già …
Read more »

Conte a Cerignola ricorda il padre 90enne: 'L'unico tra i suoi otto fratelli ad aver studiato, è una storia di riscatto sociale' - Il Fatto QuotidianoConte a Cerignola ricorda il padre 90enne: 'L'unico tra i suoi otto fratelli ad aver studiato, è una storia di riscatto sociale' - Il Fatto Quotidiano“Lo Stato c’è per contrastare il fenomeno dei prestanome e delle intestazioni fittizie“. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, in visita a Cerignola, in provincia di Foggia, a un bene confiscato alla mafia. Il capo dell’esecutivo ha risposto alla domanda di uno studente sul pericolo che questi beni, anche dopo la confisca, …
Read more »

Il Milan finisce in bellezza, battuto il Cagliari. Maldini: “Ibra fa parte del progetto, ma non sarà una trattativa facile”Il Milan finisce in bellezza, battuto il Cagliari. Maldini: “Ibra fa parte del progetto, ma non sarà una trattativa facile”A San Siro i rossoneri vincono 3-0 con una autorete di Klavan, a segno Castillejo e lo svedese
Read more »



Render Time: 2025-02-22 04:03:39