Parigini in finale per la prima volta nella loro storia ChampionsLeague PSGRBL
SPORT2020/08/18 23:03 Parigini in finale per la prima volta nella loro storia Condividi 18 agosto 2020Il Paris St.Germain spezza impietosamente la favola Lipsia e si prende il biglietto per la finale con un 3-0 che non ammette repliche. Nell'epilogo dell'Estadio da Luz di Lisbona domenica i parigini sfideranno la vincente fra Bayern e Lione. Per i tedeschi la delusione non cancella l'ottimo cammino in questa Champions.
Tuchel lascia in panchina Icardi, i tre davanti sono Di Maria. Mbappé e Neymar. Nagelsmann con due trequartisti. Olmo e Nkunku, dietro l'ariete Poulsen. Parigini subito all'assalto con pressione alta. Al 6' filtrante di Mbappè per Neymar, diagonale sul palo . A sbloccare la gara ci pensa Marquinhos, che salta più in alto di tutti sulla punizione di Di Maria al 13'. Invenzione dello stesso Di Maria per Mbappé, Gulacsi chiude lo specchio ed evita il raddoppio.
Forze fresche per Nagelsmann a inizio ripresa: Forsberg e Schick per Olmo e Nkunku, ridisegnato l'attacco con l'ex Roma più vicino a Poulsen. E il Lipsia, in effetti, comincia a stringere il Psg al limite dell'area. Ma ai parigini basta un break per per scavare definitivamente il solco.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Champions League: Lipsia ko, il Psg va in finaleI francesi se la vedranno con la vincente di Lione-Bayern Monaco
Read more »
'L'estate ci aiuterà', quando il virologo Tarro (beniamino degli scettici) sosteneva che il caldo e il mare avrebbero sconfitto il virus - Il Fatto QuotidianoEra il 15 aprile quando il virologo Giulio Tarro, assurto a beniamino degli ‘scettici’ sulle precauzioni contro il covid, sosteneva che il virus sarebbe stato lenito con l’arrivo del caldo. Intervistato su Radio Radio, in quell’occasione annunciò: “L’estate sicuramente ci aiuterà. Vediamo per esempio gli ambienti africani dove ad altre malattie non è concesso svilupparsi …
Read more »
F1, la Ferrari firma il nuovo patto della Concordia per il periodo 2021-2025Si tratta nel concreto di due accordi, uno con Fia e Liberty Media che definisce gli aspetti normativi e di governance e l’altro con Liberty Media che regola gli aspetti commerciali
Read more »
«Grandi delitti»: sabato 22 il primo volume gratis con il «Corriere»In edicola il 22 agosto con il quotidiano il primo titolo della nuova serie «Grandi delitti nella storia»: 30 volumi raccontano celebri omicidi. Si parte con Giulio Cesare
Read more »
“Il bonus da commedia: le scuse e le giravolte dei politici teatranti” - Il Fatto QuotidianoFurbi. O anche furbetti. Sfregiandoli un po’: furbastri. Chi è questa classe dirigente richiedente bonus? Serve un commentario antropologico. Parola quindi a Marino Niola, tra i più lucidi esaminatori dei nostri vizi e delle nostre virtù. “Non sapevo del bonus. È stato accreditato sul conto gestito da mia madre” (Andrea Dara, deputato Lega). Risale al …
Read more »
Il Presidente Mattarella: “Il Paese ha dato prova di energie morali e civili”Nel messaggio al presidente della Fondazione del meeting per l’Amicizia il Capo dello Stato esorta a una «visione più ampia», perché il «rilancio è possibile ma serve progettualità»
Read more »