Cellulare e internet, attenti ai rincari post vacanze: ecco quali e come difendersi

United States News News

Cellulare e internet, attenti ai rincari post vacanze: ecco quali e come difendersi
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 39 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 98%

Due euro o quattro euro in più al mese. Alcuni operatori non si sono fatti sfuggire nemmeno quest'agosto per preparare “rimodulazioni”

Meglio chiedere l'invio via mail, anche per l'ambiente; ma gli utenti meno esperti non lo fanno.Le modalità di disdetta: chiamare il 187, inviare una lettera o una pec. Inviare la richiesta tramite Area Clienti MyTim. Fare la disdetta tramite un negozio TIM.All'appello quest'anno manca Vodafone, ma non è un caso.

In particolare gli anziani e utenti senza smartphone, che usano il cellulare quasi solo per ricevere chiamate, preferiscono queste tariffe, ma gli operatori hanno bisogno di aumentare i ricavi – da anni per loro in picchiata - convertendo queste tariffe a una formula con un fisso minimo per loro garantito.

Può fare la portabilità del numero verso chi offre una tariffa particolarmente economica per lascia quello specifico operatore. Al solito gli sconti maggiori ci sono per chi abbandona Iliad o un virtuale, ma a volta ne arrivano anche per gli utenti Wind, Tim e Vodafone. È sempre possibile passare a un virtuale o a Iliad e poi tornare dal proprio operatore, subendo però un costo iniziale per le due attivazioni e/o sim.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

sole24ore /  🏆 1. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

La dinastia Ferri: da Silvio a Renzi (o con tutti e due) - Il Fatto QuotidianoLa dinastia Ferri: da Silvio a Renzi (o con tutti e due) - Il Fatto QuotidianoIn Toscana la leggenda narra che Denis Verdini, ormai destinato al tramonto politico, sia stato sostituito da Cosimo Maria Ferri da Pontremoli (Massa Carrara). È lui, ex berlusconiano d’antan e oggi deputato di Italia Viva, il deus ex machina di Matteo Renzi in Toscana. Conosce tutti, parla con tutti e da dietro le quinte muove …
Read more »

Incendio nella notte in una scuola a Roma, inagibili due auleIncendio nella notte in una scuola a Roma, inagibili due auleLeggi su Sky TG24 l'articolo Incendio nella notte in una scuola a Roma, inagibili due aule
Read more »

Furto in abitazione, arrestati due ladri nel NapoletanoLeggi su Sky TG24 l'articolo Furto in abitazione, arrestati due ladri nel Napoletano
Read more »

In Trentino nuova ordinanza per la cattura e reclusione in recinto di due orsiIn Trentino nuova ordinanza per la cattura e reclusione in recinto di due orsiIl presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti (Lega) ha firmato l'ordinanza che dispone la cattura e il conseguente trasferimento, in via permanente, nel recinto del Casteller degli esemplari di orso bruno avvistati nei giorni scorsi presso i centri abitati di Andalo e Dimaro Folgarida. Il personale del Corpo ...
Read more »

In sella per due giorni da Portacomaro a Roma, quasi per scommessaIn sella per due giorni da Portacomaro a Roma, quasi per scommessaTutte le strade portano a Roma anche per i «due asini e un braccio in bicicletta». Questo è l'ironico soprannome che si sono dati Alessandro Zapponi, 46 anni di Castell'Alfero, e Roberto Bianco, 48 anni di Portacomaro, che in due giorni di pedalate dalle colline del Grignolino hanno raggiunto la Capitale: 691 chilometri e qualche metro percorsi quasi tutti d'un fiato in due giorni e e una sola tappa. «Tutto è nato da uno scambio di messaggi. All'inizio eravamo in quattro, poi tre e ad una settimana dalla partenza siamo rimasti in due. E così da quell'idea lanciata tra scherzo e serietà eccoci a raccontare un'esperienza che ci ha fatti tornare a casa con un bagaglio di emozioni e gioie» commentano i due ciclisti. Un amore per le due ruote che comunque per Bianco, tecnico alla Gate, è più forte della disabilità fisica (è privo del braccio destro) e lo porta a percorrere annualmente circa 25 mila chilometri in sella, partecipando a gare e competizioni (nel 2012 alle Paralimpiadi di Londra). Fresatore di professione e trascorsi da tamburellista (nella serie A del muro) Zapponi in bici percorre tra 15 e 18 mila chilometri. «In comune l’amicizia euna pedalata pulita» chiosano i due ciclisti che mai avevano condiviso un viaggio. «Infatti il primo ostacolo è stato quello di affinare il differente modo di concepire l'uscita in bici. Per Roberto decisamente più competitivo, il mio più romantico gustando il paesaggio. Io vedevo le soste come meta, lui come esclusivamente una momento di necessità» rimarca Zapponi. La fatica è stata solo una degli aspetti. «Alla fine pedalare ci piace ma la parte più difficile è stata la navigazione - prosegue nel racconto il castellalferese - e così è capitato che ci siamo trovati su strade sterrate. Sufficiente aver mancato l'ultima svolta così alle porte di Roma è accaduto che ci siamo imbattuti su una strada che ci avrebbe portato dritti al grande raccordo anulare. E poi siamo finiti in mezzo al bosco con in lontananza una casa affollata di
Read more »

Furto in appartamento: ladri rubano anche i due gatti: «Ridateci Morgana e Ciro»Furto in appartamento: ladri rubano anche i due gatti: «Ridateci Morgana e Ciro»Il proprietario e la compagna hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri e fatto un appello sui social: «Forse visto il magro bottino chiederanno un riscatto. Aiutateci a farli tornare a casa»
Read more »



Render Time: 2025-02-24 18:00:30