In attesa del posticipo di lunedì tra Lazio e Juve e dopo i pareggi di Inter, Roma e Atalanta, spicca l’attitudine della società rossonera a ripartire ogni anno da zero
Di solito in questa rubrica, per banali motivi gerarchici, si parla soprattutto di Juventus e Inter . E poi, a scalare, della formidabile Atalanta di Gasperini e della Lazio di Simone Inzaghi grande rivelazione della fase ante lockdown del campionato. Ora la Lazio batte in testa ma comunque vada in questo posticipo del lunedi con la Juve, ha comunque tenuto alta la bandiera del calcio romano, considerando gli alti e bassi della non sempre magica Roma di Fonseca.
Tutto questo preambolo, per arrivare a una questione che molto preme agli irriducibili supporter del Milan dei quali vogliamo farci indegni portavoce: ma vi sembra normale quello che sta succedendo nella società rossonera? Vi sembra normale, sensato e lungimirante che una squadra, che viaggia a velocità da scudetto , che ha realizzato più reti della tanto decantata Atalanta , che in pochi minuti ha rifilato quattro ceffoni ai premiati lor signori bianconeri, beh vi sembra normale...
Quello che molti dirigenti non hanno ancora capito, ma non solo i rappresentanti di fondi stranieri come Gazidis, è una cosa semplice ma complessa allo stesso tempo: che il calcio una alchimia strana e delicata, un raffinato prodotto artigianale dove non basta buttarci dentro dei milioni per arrivare al top. Lo dimostrano piccoli gioielli come l'Atalanta o il Sassuolo.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sanremo, una targa sul campo da calcio per ricordare Angelo MoroniSarà apposta venerdì al «Rino Grammatica»: riconoscimento al calciatore prima e allenatore dopo.
Read more »
Serie A: Roma Inter 2-2, Juve 'vede' lo scudetto - CalcioNerazzurri avanti con De Vrij ma salvati da rigore di Lukaku (ANSA)
Read more »
Covid, una partita di calcio contagiati contro saniLa folle sfida era prevista a Pamplona. Le autorità spagnole scoprono tutto e denunciano l’organizzatore.
Read more »
Milan-Bologna 5-1, dominio rossonero: solo Ibrahimovic non rideSerata praticamente perfetta per la formazione di Pioli, che avrebbe potuto chiudere con un gap anche più ampio rispetto al punteggio finale: cinque
Read more »