Nel periodo marzo-maggio il Consorzo stima un calo del 23% a volume, calo anche nel confezionato.
A fine aprile è poi stata registrata «un'accelerazione in negativo che ha portato i margini di perdita oltre le due cifre: -28,6% a volume e - 27,5% a valore».Viene inoltresegnalato che «, sia nell'affettato in vaschetta, che costituisce il 43% del comparto , che nei formati interi/tranci ». Solo con la seconda metà di maggio vengono indicati segnali positivi di ripresa.
– ha reagito in maniera responsabile investendo in sicurezza per i lavoratori e con senso di responsabilità per far arrivare il prodotto nei punti vendita, e dopo una prima sofferenza per le conseguenze del virus, ora sta gradualmente recuperando. Abbiamo affrontato la situazione con grande determinazione fin dall'inizio e ora guardiamo al futuro con un approccio nuovamente positivo e con la volontà di far ripartire il settore».
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
«Turismo: ripartire dal brand Italia», l’intervista a Marco Carlomagno - VanityFair.itIl segretario generale di FLP, Federazione Lavoratori Pubblici e Funzione Pubblica, racconta in esclusiva per Traveller Italia quali sono le chiavi di svolta per il turismo italiano post Covid-19.
Read more »
Torino, gli chef stellati portano il cibo a casa. E non mancano le sorpreseDopo il Covid il delivery conquista la ristorazione di lusso.
Read more »
26 giugno/2 luglio 2020 • Numero 1364Come le grandi aziende tecnologiche approfittano della pandemia per fare ancora più soldi. La nuova copertina di Internazionale, illustrazione di Noma Bar:
Read more »
Porto Empedocle, sono 28 i migranti positivi al Covid sul traghetto in quarantenaTamponi a tutte le 211 persone recuperate in acque internazionali dalla Ong tedesca. Ora sono in isolamento sulla nave-quarantena a Porto Empedocle. Il sindaco attacca: «La mia comunità è stata esposta al pericolo di un’epidemia»
Read more »
Luiss: una Summer School per l'estate post Covid-19 - iO DonnaSono già partite le tradizionali settimane organizzate dall'ateneo romano per aiutare gli studenti delle superiori nell'orientamento universitario. Quest'anno le prime sessioni sono online. In presenza invece l'ultima, a fine agosto: una scommessa sulla ripartenza
Read more »
Fmi: la crisi del Covid peggiore delle attese, il Pil Italia -12,8 per centoIl Prodotto interno lordo globale crollerà quest’anno del 4,9% contro il -3% atteso ad aprile.
Read more »