Bonus, quando la deputata sospesa dalla Lega diceva in Parlamento: “Abbiamo dovuto accettare l’elemosina da 600 euro”
). Murelli è una dei tre deputati ad aver richiesto e ottenuto proprio quel bonus da 600 euro che lo Stato ha garantitoa partite Iva e autonomi e che lei stessa ha definito “elemosina”. Ora la Lega ha deciso di sospenderla insieme al collega Dara, anche lui beneficiario del contributo. Più avanti, quel giorno, la parlamentare leghista attaccherà anche la maggioranza con un ““.
Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Veneto, Lega non ricandida consiglieri che hanno chiesto bonus InpsLeggi su Sky TG24 l'articolo Bonus partite Iva, Lega non ricandida in Veneto consiglieri regionali che lo hanno chiesto
Read more »
600 euro, il bonus bipartisan: lo hanno chiesto anche il sindaco della Lega, quello del M5s e l'assessore della Regione Marche - Il Fatto QuotidianoIl sindaco M5s di Campobasso, Roberto Gravina. Il primo cittadino di Treviglio, il leghista Juri Imeri. L’assessore regionale delle Marche, Moreno Pieroni. Emergono altri nomi di amministratori che hanno beneficiato del bonus da 600 euro per le partite Iva. Con i dovuti distinguo rispetto al caso dei deputati – che guadagnano 12mila euro al mese …
Read more »
In Veneto anche due consiglieri della Lega e il vice di Zaia hanno chiesto il bonus da 600 euro: 'È successo a nostra insaputa' - Il Fatto QuotidianoCi sono anche due consiglieri regionali della Lega e il vicepresidente della giunta del Veneto tra coloro che hanno chiesto il bonus da 600 euro all’Inps. Si tratta dei consiglieri Riccardo Barbisan e Alessandro Montagnoli e del vice presidente della giunta Gianluca Forcolin. A presentare la domanda per il bonus, nel caso di Forcolin non …
Read more »
Lega, il silenzio di Zaia sui tre consiglieri che hanno chiesto il bonus. Lorenzo Fontana: 'L'orientamento è non ricandidarli' - Il Fatto QuotidianoLuca Zaia non parla, Lorenzo Fontana sì. E l’impressione e che i tre consiglieri regionali della Lega in Veneto, che hanno chiesto il bonus da 600 euro previsto per le partite Iva in difficoltà, rischiano sempre di più di non essere ricandidati. “Dovremo parlarne al nostro direttivo e già ne ho parlato con Matteo Salvini: …
Read more »
Il Garante all’Inps: “Dica i nomi” Lega, Zaia all’attacco di Salvini - Il Fatto QuotidianoNessuno ostacolo alla pubblicazione dei dati. Per i furbastri di Montecitorio che hanno ottenuto il bonus da 600 euro previsto dal governo per sostenere le partite iva messe in ginocchio dall’emergenza coronavirus si mette male: il collegio del Garante della Privacy è infine intervenuto per dire non si potranno nascondere dietro questo scudo che semmai …
Read more »
'Non ne ho bisogno, ma ho preso il bonus per fare beneficenza'. La giustificazione del consigliere in quota Lega e manager a Firenze - Il Fatto QuotidianoUbaldo Bocci, coordinatore del centrodestra nel Consiglio comunale di Firenze in quota Lega, che nel 2019 sfidò Dario Nardella nella corsa a sindaco del capoluogo toscano, ha chiesto e percepito il bonus per i professionisti in difficoltà a causa dell’emergenza Covid. Bocci, ex dirigente Azimut che nel 2019 ha dichiarato 277mila euro, come riportano oggi …
Read more »