Bonus ai deputati, Di Maio ai partiti: “Gli M5s stanno firmando per rinunciare alla privacy, lo facciano tutte le forze politiche”
un’operazione di trasparenza ai colleghi degli altri partiti. Dopo la vicenda dei parlamentari che hanno chiesto il bonus di 600 euro, continua: “, perché si devono dimettere. Dicono che si tratta di un ex 5Stelle ora al Misto, ma a noi non ci interessa”. E nel video-messaggio si rivolge anche a “qualche forza politica dell’opposizione”, che in queste ore ha detto che “non è colpa dei parlamentari ma dei commercialisti”.
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La consigliera comunale di Milano: “Ho preso il bonus-autonomi, ma non vivo di politica”La consigliera comunale milanese Anita Pirovano, 38 anni, ha reso nota la vicenda con un post su Facebook.
Read more »
Bonus Iva, l'autodenuncia di una consigliera milanese: 'Non vivo di politica, l'ho preso'
Read more »
Anita Pirovano e gli altri politici (locali) che si autodenunciano: «Abbiamo chiesto il bonus Inps»A Trento un altro eletto in consiglio comunale dichiara di aver chiesto il sostegno all’Inps, altrettanto ha fatto un altro consigliere comunale di Milano
Read more »
Da investigatore a investigato, sequestro da mezzo milione di euro al titolare di un’agenzia di vigilanzaL’uomo, un 50enne di Bricherasio, aveva immobili nel Pinerolese, in Sicilia e una decina di conti correnti.
Read more »
Bonus Inps Partita Iva a 3 deputati Lega, uno del M5s e uno di IvLeggi su Sky TG24 l'articolo Bonus Partita Iva a 3 deputati della Lega, uno del M5s e uno di Iv. Di Maio: 'Ora i nomi'
Read more »
Uno a Conte, uno a Di Maio: nuovi vertici in Agcom e Anac - Il Fatto QuotidianoLo scacchiere delle nomine nelle Authority si completa – dopo mesi di proroghe, rinvii e spartizioni – nel segno di Giuseppe Conte e Luigi Di Maio. Il primo nome partorito dal Consiglio dei ministri di venerdì è stato quello di Giuseppe Busia alla guida dell’Anac, l’Autorità nazionale anticorruzione. L’attuale segretario generale del Garante della privacy …
Read more »