Blog | Calcio, 5 video di esercizi a casa delle giocatrici - Alley Oop

United States News News

Blog | Calcio, 5 video di esercizi a casa delle giocatrici - Alley Oop
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 38 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 98%

Come si allenano le calciatrici al tempo del Coronavirus? 5 di loro ci hanno inviato un video con esercizi da fare per tenersi in forma restando a casa.

Andrà tutto bene. Sì, ne siamo certi. E’ giusto essere ottimisti, fiduciosi. Questa è l’eterna sfida dell’essere umano: pensare che il domani sarà sempre migliore. Si tornerà a parlare, non solo al telefono. Torneremo ad abbracciarci, a baciarci, a camminare, a correre. A portare fuori i nostri bambini. Torneremo alle nostre abitudini. Ma per il momento è giusto seguire una sola e semplice regola: stare a casa.

che avevano appena iniziato ad assaporare la gioia della ribalta grazie allo splendido Mondiale in Francia e all’avvento delle squadre professionistiche. Hanno giusto fatto in tempo a guadagnarsi una finale nel prestigioso torneo dell’Algarve in Portogallo dove avrebbero dovuto affrontare la temibilissima Germania. La partita è stata annullata. Le azzurre sono dovute tornare in Italia non senza difficoltà con gli aeroporti già chiusi.

È questo il momento per provare a tenerci in forma, per prenderci cura del nostro corpo. Di tempo ne abbiamo in abbondanza. L’esercizio fisico se svolto con costanza, può strapparci un sorriso. E poi l’estate è vicina e la speranza è che sia la più bella di sempre.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

sole24ore /  🏆 1. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Blog | Il teatro in quarantena studia nuove vie per il dopo Coronavirus - Alley OopBlog | Il teatro in quarantena studia nuove vie per il dopo Coronavirus - Alley OopIl Decreto Cura Italia prevede misure anche per chi lavora nello spettacolo. Ma come si stanno ripensando ora gli attori?
Read more »

Blog | Covid-19, 15 spunti per riempire queste giornate in quarantena - Alley OopBlog | Covid-19, 15 spunti per riempire queste giornate in quarantena - Alley OopUna lista di 15 spunti per districarsi tra le offerte di servizi gratuiti e la paura del tempo libero in quarantena.
Read more »

Blog | Covid-19, “la situazione è seria” anche in Germania - Alley OopBlog | Covid-19, “la situazione è seria” anche in Germania - Alley OopIl numero di contagi da Coronavirus sale anche in Germania. Le restrizioni si fanno sempre più dure, ma ancora nessuna 'quarantena forzata'. Gloria Reményi da Berlino.
Read more »

Blog | Smart-working, costretti all'empatia da convenevoli forzati - Alley OopBlog | Smart-working, costretti all'empatia da convenevoli forzati - Alley OopLo smart workin è una sfida anche per i manager, che devono elaborare nuove capacità di leadership. A partire, in questo momento, dall'empatia.
Read more »

Calcio, il biellese Beltrame affronta l’emergenza in Bulgaria: “Sono preoccupato per la mia famiglia” - La StampaCalcio, il biellese Beltrame affronta l’emergenza in Bulgaria: “Sono preoccupato per la mia famiglia” - La StampaIl campionato di calcio si è fermato anche in Bulgaria e per il duttile centrocampista offensivo biellese Stefano Beltrame, 27 anni (passato da un paio di mesi dalla Juventus al Cska Sofia), le notizie che rimbalzano dall’Italia non sono rassicuranti. Come sta passando questi momenti? «Con un po’ d’ansia. La mia famiglia vive a Candelo. Sono in contatto con loro e per fortuna per adesso va tutto bene. Però resto preoccupato e non mi era mai capitato di vivere così: nessuno si aspettava questa evoluzione e ora c’è da seguire alla lettera i dettami del Governo, stando a casa e rispettando le regole per non amplificare il contagio. Speriamo passi in fretta». E in Bulgaria cosa sta succedendo? «Qui per fortuna finora si sono registrati pochi casi, ma hanno già chiuso tutto. Per fortuna mi piace stare a casa, leggo qualche libro e guardo la tv. Ho rispolverato anche la play station e gioco a “Call of duty” con Luca Clemenza, mio ex compagno alla Juve». Le sono bastate quattro partite con la nuova maglia per capire di aver fatto la scelta giusta? «Direi di sì. Sono arrivato a fine gennaio nel periodo del loro ritiro a Marbella. Poi è ripartito il campionato e le prime impressioni sono molto positive. C’è stato un ottimo benvenuto, Ho giocato tutti i match realizzando due reti e fornendo un assist. La società ha ambizione e io volevo finalmente stare in campo. Gioco in serie A e spero di fare bene per provare un nuovo step. Ho l’ambizione di non fermarmi e questa realtà è quella di cui avevo bisogno». Che contratto ha firmato con il Cska? «Per un anno e mezzo, con opzione per il rinnovo. Sono venuto qui con la speranza di giocare con più continuità rispetto alla prima parte di stagione alla corte di mister Pecchia, nella Juventus Under 23 in serie C. Voglio però ringraziare la Juventus per gli ultimi nove anni. Mi hanno aiutato a crescere e diventare il giocatore che sono oggi». Qual è il ricordo più bello legato al calcio? «Senza dubbio l’esordio in serie a il 26 gennaio
Read more »

Blog | Un grande ritorno in tempi di emergenza sanitaria: l'economia pubblicaBlog | Un grande ritorno in tempi di emergenza sanitaria: l'economia pubblicaUn grande ritorno in tempi di emergenza sanitaria: l'economia pubblica | Post di Diego Bolchini, analista, docente di analisi delle informazioni per la sicurezza presso l’Università di Firenze | via econopoly24
Read more »



Render Time: 2025-03-31 17:31:37