“Basta scuse, non potevamo chiedere il bonus di 600 euro a loro insaputa”. I commercialisti smontano le giustificazioni dei consiglieri
, consigliere regionale del Pd in Piemonte, ha chiamato in causa la compagna commercialista che “per provare diverse procedure ha usato la sua partita Iva e anche la mia”.– Quando ha letto quelle frasi, Luchetta è saltato sulla sedia. “Il 2 aprile, dopo ilnel primo giorno utile per chiedere i 600 euro, ci assicurarono che saremmo stati abilitati all’invio delle richieste in blocco, cosa che avrebbemolto la procedura evitando che ci fossero troppi utenti singoli collegati”, ricorda.
Perché, aggiunge De Lise, “quando si utilizza il pin sull’utenza telefonica del titolare del codice arriva undi conferma della seconda parte del codice stesso”. Insomma: impossibile che il beneficiario non abbia traccia dell’avvio della procedura per chiedere l’indennità. “Del resto noi ci muoviamo solo sudel cliente, non prendiamo decisioni autonome.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il cibo made in Italy «non basta più»: cresce il peso dei brand localiLe aziende legate al territorio coprono dall’8 al 10% delle vendite nei supermercati. Tra le aziende più radicate quelle del lattiero-caseario, pastifici e torrefazioni
Read more »
Ilaria D'Amico: «Basta calcio, ora faccio informazione» - VanityFair.itLa conduttrice televisiva che ha sdoganato il ruolo della donna nella narrazione calcistica è pronta per una nuova avventura. Dagli inizi con Arbore alla relazione con Gigi Buffon: tutti i segreti di «Lady Pallone»
Read more »
“Basta Prosecco, nei nostri bar brindiamo solo con l’Asti Secco”Dalla Val Belbo a Castel Boglione fino all’Acquese: “Nei nostri locali solo vini del territorio”.
Read more »
In Veneto anche due consiglieri della Lega e il vice di Zaia hanno chiesto il bonus da 600 euro: 'È successo a nostra insaputa' - Il Fatto QuotidianoCi sono anche due consiglieri regionali della Lega e il vicepresidente della giunta del Veneto tra coloro che hanno chiesto il bonus da 600 euro all’Inps. Si tratta dei consiglieri Riccardo Barbisan e Alessandro Montagnoli e del vice presidente della giunta Gianluca Forcolin. A presentare la domanda per il bonus, nel caso di Forcolin non …
Read more »
Bonus partite Iva, Zaia non ricandida i consiglieri regionali che lo hanno presoA settembre non saranno in lista Montagnoli, Barbisan e il vicepresidente veneto Forcolin. Il segretario della Lega nella regione, Fontana: «Hanno fatto una grandissima sciocchezza»
Read more »