Attraversa il Brasile per adottare un cane mutilato in un incidente stradale

United States News News

Attraversa il Brasile per adottare un cane mutilato in un incidente stradale
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 60 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 27%
  • Publisher: 68%

Attraversa il Brasile per adottare un cane mutilato in un incidente stradale fulviocerutti

Ha percorso 2780 chilometri attraversando il Brasile. E lo scopo di Everton Holanda, agente di viaggio di Mossoró, era molto nobile: adottare Marvin, un cane rimasto gravemente mutilato a seguito di un brutto incidente.

Il dramma del cane inizia a San Paolo, dove in strada ha una vita da randagio, con i rischi che questa può comportare. E un giorno viene investito da un furgone. Le sue condizioni appaiono subito molto gravi. Viene salvato solo grazie all’intervento degli operatori dell’associazione Cão sem owner. Dopo tante terapie, Marvin si è ripreso ma ha dovuto subire l’amputazione delle zampe posteriori. E con la perdita delle zampe sembra anche svanire qualsiasi possibilità di adozione. Servirebbe davvero una persona dal cuore grande. Ma per tre anni quella persona non si fa avanti, nonostante i tanti appelli sui social. Ma il suo destino cambia quando a innamorarsi di lui è Everton Holanda. L’uomo vive però a Mossoró, nel Rio Grande do Norte.

Ma il desiderio di potergli dare una vita migliore è troppo grande: così Everton si mette al volante della sua auto e percorre quasi tremila chilometri per andare a prendersi Marvin. I segni dell’incidente non verranno mai cancellati dal corpo del cane, ma l’immagine della sua felicità con la possibilità di muoversi con il carrellino e giocare è un grande segnale di speranza.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

LaStampa /  🏆 16. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

A San Paolo un arcobaleno di luci laser per celebrare il Gay Pride cancellato per il coronavirusA San Paolo un arcobaleno di luci laser per celebrare il Gay Pride cancellato per il coronavirusL'installazione luminosa intitolata 'The Global Rainbow' è opera dell'artista Yvette Mattern. Il tasso di violenza contro le persone LGBTQ in Brasile è uno dei più alti al mondo.
Read more »

Gabrielli: non mi candido a sindaco di RomaGabrielli: non mi candido a sindaco di RomaLa Capitale al voto per il primo cittadino tra un anno Gabrielli Roma sindaco
Read more »

G-Star Raw e Royal Dutch Ballet: i costumi in denimG-Star Raw e Royal Dutch Ballet: i costumi in denimIl tutù con la gonna rigida di tre metri di diametro e gli altri abiti dei ballerini sono stati realizzati per il Royal Dutch Ballet, e in particolare per la performance “Safe Distance Ballet” (qui potete scoprire com'è nata l'idea di questa performance e guardare il video)
Read more »

Raid contro statua di Montanelli: sospetti sui collettivi studenteschi. Condanna unanime della politicaRaid contro statua di Montanelli: sospetti sui collettivi studenteschi. Condanna unanime della politicaAlberto Nobili, responsabile dell’Antiterrorismo milanese, ha aperto un fascicolo (per ora contro ignoti) per imbrattamento
Read more »

Coronavirus, senza podio e con una griglia “diversa”: l’inedita ripartenza della Formula 1Coronavirus, senza podio e con una griglia “diversa”: l’inedita ripartenza della Formula 1Senza podio e con una griglia “diversa”: l’inedita ripartenza della Formula 1
Read more »

L’Anac sempre più digitale: ecco il nuovo sito (e un nuovo logo)L’Anac sempre più digitale: ecco il nuovo sito (e un nuovo logo)L’autorità nazionale anticorruzione prosegue il suo processo di digitalizzazione e lancia un nuovo portale per andare verso maggiore semplificazione e trasparenza
Read more »



Render Time: 2025-02-28 19:39:24