Aspetta una visita per otto mesi, rimandata a casa quando tocca a lei: “Il medico non c’è”

United States News News

Aspetta una visita per otto mesi, rimandata a casa quando tocca a lei: “Il medico non c’è”
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 68%

E’ accaduto nell’Asl di via San Secondo: “Il nuovo appuntamento? Per l'oculistica non c'è un posto libero almeno fino al 2021”.

TORINO. Un episodio di mala sanità torinese. Raccontata da Repubblica. Una donna attendeva da 226 giorni un controllo oculistico, ma poi è stata rispedita a casa dopo aver aspettato il dottore per più di due ore. E, oltre a non essere riuscita a incontrare il medico, l’ambulatorio di via San Secondo dell’Asl non è stato in grado di fissarle nemmeno un nuovo appuntamento.

che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato.Ho comprato per tutta la vita ogni giorno il giornale. Da due anni sono passato al digitale. Abito in un paesino nell'entroterra ligure: cosa di meglio, al mattino presto, di.... un caffè e La Stampa? La Stampa tutta, non solo i titoli....

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

LaStampa /  🏆 16. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Regioni, il gettone agli eletti anche durante il lockdown - Il Fatto QuotidianoRegioni, il gettone agli eletti anche durante il lockdown - Il Fatto QuotidianoQualcuno lo ha già ribattezzato “gettone di assenza”. E non è un controsenso, anche se così può sembrare a prima vista. La questione riguarda molti consiglieri regionali di tutta Italia che nel periodo del lockdown hanno continuato a lavorare in un momento di grossa crisi economica e sanitaria. E a riunirsi, sia per via telematica …
Read more »

Amber Heard è il tocco di classe della settimana secondo Giusi FerréAmber Heard è il tocco di classe della settimana secondo Giusi FerréL'attrice e l'ex marito Johnny Depp continuano a insultarsi e lanciarsi trucide accuse, dentro e fuori dal tribunale. Ma di certo lo fanno impeccabilmente abbigliati
Read more »

Il Milan frena la corsa dell’Atalanta: a San Siro è 1-1Il Milan frena la corsa dell’Atalanta: a San Siro è 1-1Rossoneri in vantaggio con Calhanoglu, ma i bergamaschi pareggiano con Zapata
Read more »

La protesta dei No Tav a San Didero: “Non vogliamo il nuovo autoporto”La protesta dei No Tav a San Didero: “Non vogliamo il nuovo autoporto”La manifestazione di stamane punta a riaccendere i riflettori sull’opera accessoria alla Torino-Lione.
Read more »

Covid e Decreti, il Tar Lazio fa cadere il 'segreto' sui Dpcm di ConteCovid e Decreti, il Tar Lazio fa cadere il 'segreto' sui Dpcm di ConteI giudici amministrativi hanno accolto il ricorso presentato dai giuristi della Fondazione Einaudi, dopo il no opposto dal governo alla visione dei verbali del
Read more »

Marigliano (Napoli), così il sindaco arrestato favoriva le imprese vicine alla camorra - Il Fatto QuotidianoMarigliano (Napoli), così il sindaco arrestato favoriva le imprese vicine alla camorra - Il Fatto QuotidianoUna delle clausole non scritte del patto tra la camorra del quartiere Pontecitra di Marigliano (Napoli) e il sindaco Pd Antonio Carpino, messo in carcere con accuse di voto di scambio politico-mafioso intorno alle elezioni del 2015, avrebbe riguardato il controllo degli appalti edilizi e della programmazione urbanistica. E’ sufficiente incrociare le dichiarazioni dei pentiti …
Read more »



Render Time: 2025-02-24 18:00:23