Al mercatino virtuale di Chiara, Emily, Alessia & Co. - VanityFair.it

United States News News

Al mercatino virtuale di Chiara, Emily, Alessia & Co. - VanityFair.it
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 46 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 22%
  • Publisher: 69%

Gli armadi delle celeb possono essere nostri: dai mini abiti di emrata agli accessori vintage di DitaVonTeese, passando per qualunque cosa abbia indossato ChiaraFerragni. Ecco gli affari griffati da fare on line

, con oltre 17 milioni di utenti. Tra ima anche le fashion girl della tv nostrana, comeBasta un click sul cellulare per aggiudicarsi un capo da diva, in tutti i sensi.abiti avvistati sui red carpet. Le regole sono semplici: guardare, osservare, mettere in wishlist, acquistare. Il paradiso all’improvviso, insomma.

Negli ultimi anni sempre più influencer, blogger e popstar hanno aperto un profilo Depop, sorta di combo tra Instagram e eBay, per questo amatissima da millennial e Gen Z. Ma non l’unica:attrici del calibro di Cara Delevingne, Jessica Alba e Chloë Sivigny che hanno messo in vendita i loro capi, quasi sempre con finalità benefiche.

Qualche anno fa, per esempio, sono stati venduti abiti e accessori di 12 star internazionali, come il vestito firmato Jason Wu indossato da Keira Knightley o le Christian Louboutin di Emma Watson, il cui ricavato è stato donato alla, associazione che aiuta le donne nei paesi colpiti dalla guerra.

Ovviamente non stanno a guardare. Dopo aver venduto per anni parte del loro guardaroba iper griffato su vari e-commerce, da ottobre è online ilIl portale è strutturato in tante sezioni quante sono le componenti della famiglia.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

I primi 45 anni (pieni di cose) di Eva Longoria - VanityFair.itI primi 45 anni (pieni di cose) di Eva Longoria - VanityFair.itAttrice, imprenditrice, paladina dei diritti delle donne e delle minoranze, l'ex «casalinga disperata», nata in Texas il 15 marzo 1975, ha una vita frizzante anche nel privato. Con tre matrimoni all'attivo e un figlio - il piccolo Santiago, avuto nel 2018 dall'attuale marito José Baston - da cui non si separa «nemmeno sul set»
Read more »

Coronavirus, raccolta fondi dei Ferragnez: parte la costruzione del reparto di terapia intensiva - VanityFair.itCoronavirus, raccolta fondi dei Ferragnez: parte la costruzione del reparto di terapia intensiva - VanityFair.itCon i 4 milioni fin qui raccolti dal progetto inaugurato da Chiara Ferragni e Fedez, è iniziata la realizzazione della nuova terapia intensiva al San Raffaele di Milano: «Grazie agli operai che lavorano giorno e notte, dovrebbe essere operativo in due settimane»
Read more »

Selena Gomez ha paura di rimanere «sola per sempre» - VanityFair.itSelena Gomez ha paura di rimanere «sola per sempre» - VanityFair.itL'ex stellina Disney, single da oltre due anni dopo la rottura con Justin Bieber, ha confessato il suo timore più grande in un video: «Per confortarmi mi dico che nel mondo c'è una persona per ognuno di noi»
Read more »

#iosonoMilano, Mahmood: «Sulle note di un tram» - VanityFair.it#iosonoMilano, Mahmood: «Sulle note di un tram» - VanityFair.itNel bagno di casa, al Gratosoglio, Mahmood faceva le prove del suo futuro. E sui mezzi pubblici componeva le sue prime canzoni. Dichiarazione d’amore di un milanese imbruttito alla sua città
Read more »

Meghan e Camilla: se nella stessa borsa c'è un gesto di solidarietà - VanityFair.itMeghan e Camilla: se nella stessa borsa c'è un gesto di solidarietà - VanityFair.itMeg e Cam sono due anime agli antipodi, eppure per una volta in sintonia. Sia nella scelta dell'identico modello di borsa, ma prima ancora di un brand che si fa portatore di un progetto charity importante. Quando anche gli opposti guardano nella stessa (buona) direzione
Read more »



Render Time: 2025-04-04 09:33:19